“ S M L - le misure del successo”
Si terrà lunedì 25 febbraio 2008 presso la Casa dell’Energia, in Piazza Po 3 a Milano, una conferenza-convegno condotta da Elio Fiorucci, Salvatore Lauro, Biagio Longo, Michelangelo Tagliaferri e Santo Versace, per un confronto sulla formazione dei giovani in cerca di conoscenza e strumenti necessari per sfidare e vincere in un mercato proiettato alla qualità. Non è un caso quindi la partecipazione di Pino Maddaloni, 13 volte campione del mondo e medaglia d’oro alle Olimpiadi di Sidney.
Accademia di Comunicazione è partner di questa particolare iniziativa che nasce proprio dalla volontà di rispondere in maniera concreta e trovare soluzioni alle esigenze dei giovani che si affacciano al mondo professionale.
L’incontro, moderato dal giornalista Massimo Lucidi, ideatore dell’iniziativa con Auregon srl del Cavaliere Enrico Auricchio, sarà anche l’occasione per presentare l’edizione 2008 del Business Forum “S M L”, l’appuntamento sulla motonave della Flotta Lauro che, ai primi di giugno, salperà da Capri verso il Convegno dei giovani Industriali a Santa Margherita Ligure. A bordo, anche quest’anno, imprenditori, professionisti, giovani talenti, giornalisti e artigiani del lusso che si confronteranno infatti su “S M L, le misure del successo” per capire insieme quali sono i criteri della meritocrazia.
L’appuntamento del 25 febbraio è per le 11 presso la sala convegni della Casa dell’Energia che ha accolto con entusiasmo l’opportunità di dare il proprio contributo a questo evento. Successivamente, alle 14, i relatori incontreranno gli studenti presso Accademia di Comunicazione, in Via Savona 112/A – Milano.
Conferenza-convegno
Lunedì 25 febbraio ore 11
Casa Dell’Energia, Piazza Po 3 – Milano
RSVP: Annalisa Persia - apersia@hdemia